Ciao ragazze! Come state?
Mi trucco quasi ogni giorno e
sono sempre alla ricerca di una borsa ideale per i cosmetici.
sono sempre alla ricerca di una borsa ideale per i cosmetici.
Per questo ho pensato di fare due borsette per voi.
Mi chiedevo se vi truccate quotidianamente e se sì, cosa usate?
Mi chiedevo se vi truccate quotidianamente e se sì, cosa usate?
***
Hello Ladies! How are you?
I do wear some kind of makeup almost every day and
i'm always looking for an ideal cosmetics bag.
I made two bags just for You!
I was just wondering if you wears makeup on a daily basis and if so, what do you wear?
If you want to enter in the draw, leave a comment telling us if you like to use makeup or not and then link back to this post in your blog.
Comments will be closed friday, september 24–2010 at 20:00 local time and the winner will be announced saturday, September 25. I will use the random number program.
Good luck and thanks for visiting my blog!
***
Se vuoi entrare nel sorteggio, lascia un commento e raccontaci se ti piace truccarti o no e linka questo post nel tuo blog.
I commenti saranno chiusi venerdì 24 Settembre 2010 alle ore 20:00 ora locale e il vincitore sarà annunciato sabato 25 Settembre. Userò il programma random number.
Buona fortuna e grazie per aver visitato il mio blog!













95 comments:
Sono la prima!!!!!!!!!
Ciao, allora non mi trucco ogni giorno, ovviamente io per trucco intendo quello completo dal fontotinta al rossetto, uso solo correttore e matita occhi. bella la tua borsetta mi piacerebbe vincerla.
Ciao, mi chiamo Paola è la prima volta che partecipo ad un premio ad estrazione. La pochette è molto bella ed elegante, io mi trucco sempre, a costo anche di far tardi, fondotinta, fard, matita occhi, matita labbra, rossetto, anzi sono una rossetto dipendente, e la trusse la porto con me per eventuali ritocchi. E siccome sono anche allergica sono costretta anche a comprare quelli di una certa marca non posso accontentarmi del supermercato. cmq mi piace. Ciao e complimenti ancora.
ciao!
per me un filo di trucco tutti i giorni,se esco senza mi sento nuda!!!
^_^
♥Giusy♥
ciao cata!!!!ma che adorabili trousse!!!sono bellissime!!!
si sì mi trucco e mi piace!!non esco mai senza la matita nera nè la terra abbronzante nè tanto meno il lipstick!!!!ho sempre tutto con me in una trousse rossa di enrico coveri!!!^_^
incrocio le dita e corro a linkarti!!!!
Bellissime queste borsette!
Io vado molto a periodi...amo il trucco e ho matite e ombretti di ogni colore, ma a volte mi sento molto nature e pigra...sarà che amo truccarmi ma odio struccarmi!
Il mio trucco base è sempre un velo di fondotinta semi-invisibile nei punti critici un pò di rimmel e il phard, decisamente importante, ma non ho paura di osare con colori e trucchi più vistosi.
Una cosa che proprio non uso è il rossetto. Penso che proprio non mi doni.
Grazie del pensiero Cata e...spero di vincere perchè queste borsette sono davvero speciali!
Bacioni,
Sara.
ciao cata come sempre i tuoi premi sono favolosi...! io ci tengo davvero tanto al make-up, tant'è vero che nel bagno ho un casettone solo per i trucchi, divisi per categoria in ogni compartimento, ma ciò non basta perchè in ogni borsa ho un borsello con tutto il necessario per la minima "sopravvivenza". l'elemneto indispensabile? il mascara!!! non ho un blog, ma ti lascio la mia mail, che è: ANNACERICOLA@MSN.COM
a presto.
Ciao Cata, partecipo sempre ai tuoi giveaway-blog candy, adoro le cose che fai, chissà se questa volta, dopo vari tentativi, riesco a vincere. Incrocio le dita !!!!
Ti ho linkato sulla side-bar del mio blog : http://ilcastelloincantatato.blogspot.com/
Buona domenica.
Mi trucco ogni volta che esco, correttore, fondotinta, fard e matita occhi praticamente sempre. eviterei volentieri il fondotinta eh, ma ho un'infinità di difettucci da nascondere!^_^ beh, spero di essere fortunata, una borsetta per il trucco fa sempre comodo!:)
a presto. barbara
ciao partecipo volentieri al tuo give away.. il trucco è la mia grande passione e spesso me li porto dietroper un ritocco al volo.. quindi un portatrucchi è sempre più che gradito. incrocio le dita.
A presto.
ops dimenticavo la mia mail: viola_dovidio@hotmail.com
baci
Ciao! partecipo anche io con molto piacere al tuo giveaway...sinceramente non mi trucco tutti i giorni anche se sto diventando un po' babbioncella manon sono tanto rugosa ancora...:De quindi sin quando potrò lo farò...;D...però di solitodopo la pulizia e la mia crema uso correttore, cipria trasparente, un po' di terra per illuminare, ombretto mat, matita nera, rimmel nero e un lucidalabra...e mi diverte farlo, mi piace prendermi cura di me e cosa più bella e fondamentale mi guardo e mi piaccio...:) se poi il tutto verrà incorniciato dalle tue borsette carinissime sarà ancora più bello truccarsi...proviamo! a presto...:)
Que lindos premios!!!
Yo uso maquillaje, pero poco, rimel y lapiz labial.
Ya publique sobre el sorteo, en mi blog. En un post y en la barra lateral.
Espero tener suerte
Cariños
E chi si perde l'opportunità di ricevere queste meraviglie?! Complimenti sono deliziose!
Per quanto riguarda i trucchi ti racconto un anedoto: all'età di 10 anni ero a una festa di compleanno di un amico e la sorella più grande del festeggiato mi disse "Sono convinta che tu grande non ti truccherai per niente!" Parole sante, aveva ragione! Pur avendo un colorito pallidino e le occhiaie quotidianamente, fino a poco tempo fa mi truccavo solo per le feste. Ultimamente invece vengo spronata da mia madre: dice che a 24 anni almeno un po' di mascara posso metterlo e così per accontentarla uso più spesso matita e mascara ed ho pure comprato un fard tutto mio! D
evo dirti che in fondo mamma aveva ragione...sembro più in ordine!
Buon week end ;)
ciao! io non mi trucco quasi mai. e quando mi viene "l'ispirazione" non ho nessun cosmetico a portata di mano ;-) comunque quando capita metto solo un po' di lucidalabbra o rossetto, un po' di fondotinta. lo smalto alle unghie quello lo metto più spesso... però se vinco la tua bellissima borsetta, no problem... ho già in mente degli usi alternativi al porta-cosmetici! ;P
Bella la trousse!!Sempre bravissima..
Mi trucco sempre..fondotinta un velo di cipria fard,mascara e rossetto..molto poco la matita..mi piace un trucco molto chiaro x la pelle ed un rossetto che si noti e mascara a go-gò!
Bacio e grazie!
Lolli*
q hermoso esta el cosmetiquero muchas gracias por tan bonito sorteo y suerte a todas y felicidades anticipadas ala feliz ganadora
me llevo el logo a mi blog
y me anoto
gracias
visan
Ciao! Mi piace truccarmi. Ideale un trucco leggero ogni dì e più marcato per le grandi occasioni o serate speciali. In particolare mi piace mettere in evidenza gli occhi.
Grazie per l'opportunità di vincere le due borsette.
xoxoxo
Claudia
Ciao! Mi piace molto truccarmi, cerco sempre di curare il make-up ogni giorno. Mi piace soprattutto dare profondità allo sguardo e marcarne l'intensità.
Sono felicissima di partecipare!
Grazie =)
Alessia
sun.fairy@hotmail.it
Rossetto anche per andare fuori alla porta di casa (arancio), così come la matita blu ( ma blu indaco)per gli occhi e il phard: niente più! Meravigliose le tue borsettine, ma dove trovi il tempo per fare tante cose? Bacio Monica
ciao cara, un'altra delle tue meraviglie,che sarebbe utile come il pane x me! Io mi trucco tutti i giorni, dal fondotinta,al rossetto,mascara, eyeliner, rossetto e phard...non mi faccio mancare niente!! Ti mando un bacione e corro a linkarti incrociando le dita..non ho mai vinto le tue fantastiche borse.Baci Anto
Hola Cata!!!!! (por cierto, no sabes tú las Cata que hay en el FCB con tu mismo apellido...ufffffffff).
Qué neceseres más lindos...! Acerca del maquillaje, lo cierto es que solía maquillarme mucho más de jovencita (bueno, de más jovencita...;-) Lo que sí uso ahora a diario es una base de color, porque soy muy blanquita y sin ella no me acabo de ver bien (aunque en verano me la ahorro!). Y poco más... sólo en ocasiones especiales me pinto los ojos y los labios... (y más los ojos qu elos labios).
Gracias por este nuevo sorteo... eres un sol! Voy a anunciarlo ahora mismo en el blog!!!
Wow...che super regalo!!!
A volte non ho voglia di truccarmi...d'estate poi col caldo...mi sembra di avere una maschera di cera.
Comunque uso un po'tutto: fondotinta e cipria,matita e rimmel,un velo di phard e matita per le labbra...se l'occasione lo richiede mi impegno un po'di più e via di ombretto!!!
Baci
Elena
mai senza trucco...... assolutamente un velo di fondotinta il rimmel ed un contorno labbra sono i miei più fedeli amici!!!.... poi secondo l'umore della mattina mi concedo ombretto e qualcos'altro!
Hai ragione, anch'io sono alla continua ricerca di una trousse della misura giusta!...... non si sa' mai che possa vincere la tua!
Grazie a presto!
Hola!
Me apunto al sorteo y me hago seguidora de tu blog.
Claro que me maquillo y me encanta maquillarme ya que me veo mucho mas guapa.
Publico tu sorteo en mi blog,te dejo el link:
http://meapuntoya.blogspot.com/2010/09/sorteo-en-catas-blog.html
equiponueve(arroba)hotmail(punto)com
Un beso
Ana
Ciao... :) io sinceramente non mi trucco tutti i giorni...ma nel week end o per qualche festa certo che si...un trucco molto leggero perchè i miei colori sono molto chiari....però piace anche a me :) incrocio le dita e una buona giornata ;) ps:anch'io ho aperto un Candy per il mio compleanno...se ti va passa...ciaooo Gio ♥
Ciao... :) io sinceramente non mi trucco tutti i giorni...ma nel week end o per qualche festa certo che si...un trucco molto leggero perchè i miei colori sono molto chiari....però piace anche a me :) incrocio le dita e una buona giornata ;) ps:anch'io ho aperto un Candy per il mio compleanno...se ti va passa...ciaooo Gio ♥
Ciao Cata...e buona domenica!
Beh io mi trucco quasi ogni giorno; mi piace la mattina mettermi davanti allo specchio e vedere che il mio viso con una riga di matita, un pò di mascara e quando serve un tocco di fard, assume un aspetto più fresco e curato.
Credo che per una donna o una ragazza sia bello e gratificante sentirsi più carina con pochi semplici gesti.
Vedersi più curate aiuta indubbiamente a sentirsi maggiormente a proprio agio, credo io...
Laura
Ciao!ero alla ricerca di un blog di craft e mi sono imbattuta nel tuo:)
Un filo di trucco non può mai mancare.Anche solo fard,mascara e lucidalabbra.
Le borsette sono carinissime,complimenti!
Beh non mi resta che partecipare!
Ciao ciao
Ciao sono Sara! Che belle le tue trousse! Io non mi trucco quasi mai, preferisco essere me stessa e apparire come sono..in più ho pochissimo tempo al mattino..però un filo di matita alla sera ci sta...una cosa che non può mancare invece è lo smalto alle unghie! Li prendo tutti alla kiko,per i prezzi bassi e i colori stratosferici! :) Quindi la tua pochette sarebbe destinata a loro in caso di vincita! :)
Divento subito tua sostenitrice, i tuoi lavori son troppo belli!!
A presto,
Sara
Ciao! che belle queste trousse, come posso non partecipare?
io mi trucco quasi ogni giorno, mi piace avere un aspetto curato ma non mi piace essere troppo appariscente. Di solito un velo di matita e una passata di mascara li faccio sempre, e d'inverno una passata anche di fard :)
ora corro a mettere il link e incrocio le dita
un bacio :)
Giulia
Hey just want to say I LOVE your blog it's amazing and soo creative! I'd love to be included in this giveaway as well! You can find me here:
http://sone-van-zyl.blogspot.com
...QUESTA E' LA PRIMA VOLTA CHE PARTECIPO AD UN GIVE AWAY, ma non ce l'ho proprio fatta a resistere le trousse sono bellissime e ne avrei proprio bisogno!
Stavo proprio girozolando per il web alla ricerca di qalche idea carina perchè anche io mi trucco tutti i giorni, quando sono in super ritardo mi riduco a farlo in coda in macchina nello specchietto retrovisore, ti lascio immaginare i risultati...eheheheh...
Non ho un mio blog...posso partecipare ugualmente????
BUONA DOMENICA
Alice
Anche io sono sempre alla ricerca di una trousse ideale per mettere i trucchi...al momento non l'ho ancora trovata infatti la cambio spesso!
Io mi trucco sempre...mi piace un sacco! Metto ombretto, mascara e fard: sempre toni molto naturali perché non mi piace esagerare!
Baci baci
diciamo che mi impegno per non uscire proprio messa male....nella mia borsa c'è il mascara , il lucidalabbra e le pinzette non mancano mai...grazie cata
Cata, i tuoi giveaway sono sempre splendidi! Grazie!
Io usavo truccarmi molto fino a qualche anno fa, ora meno ma mai senza matita per gli occhi e mascara, imperativamente nero!
Corro a linkare sul blog! Buona domenica - Anna
bellissime borsettine, partecipo volentieri anche se non vincerò, ho incrociato le dita per tanto tempo per altri candy e non è servito a nulla... però rispondo alla tua domanda:
mi truccavo molto più da adolescente ora a 26 anni uso solo in inverno una crema colorata, un correttore con cipria quando serve nascondere qualche brufolo, il mascara tutto l'anno ma solo di sera, burrocacao o al massimo lucido, ombretti dai colori naturali e neutri solo per occasioni eleganti e la matita per gli occhi se voglio mostrarmi con gli occhi penetranti e seducenti... uso molto di più gli smalti, per la maggior parte dei giorni consuopiù creme idratanti, detergenti e tonici, scrub... borsettine belline servono serve e comunque :-)
ah il mio è un blog di cucina
http://ilricettariodivalentina.blogspot.com/
The bags are gorgeous Cata. I always carry a make up bag in by purse with a lip gloss or Chap Stick,compact powder and a blush. Other than that I leave for other moments. I like looking nice but also being different depending on the occasion... so when going out or for an evening time I will use few other things! I like to have a small hand lotion, tiny sewing kit and a nail file in my make up bag.
http://mianzola.wordpress.com/2010/09/19/catas-blog-and-a-special-giveaway/
bellissimo questo giveaway!
fino a qualche tempo fa non mi truccavo per niente, mi capitava di farlo solo nelle occasioni. ora invece mi trucco di più e mi piace :) mi piace così tanto che sono diventata rappresentante di cosmetici avon ;)
chi lo avrebbe mai detto? io non di certo.
baci a tutti
Ciao bellissimo !!!
Cata <3
Kisses ;)
Daniela
Ciao Cata, partecipo volentieri al tuo sorteggio, anche se, non mi trucco spesso anzi giusto un velo di cipria la mattina prima di andare a lavorare, ma come te sono alla ricerca della pochettina giusta da infilare in borsa, perchè come dico sempre, ci sono degli oggetti che vivono di vita propria se infilati in borsa e le tue trousse sembrano quelle giuste per l'occasione.
Incrocio le dita.
E buona domenica.
Che belle Cata! Cosa uso io quotidianamente? Una spolverata di terra e matitone verde sugli occhi... veloce veloce.... Bacioni
ciao cata, davvero deliziose e raffinate le tue trousse. non manco mai di fondotinta e mascara, con un velo di lucidalabbra, tanto per sfinarmi il viso.
so che non vincerò e già rosico. ;)
matilda
gorgeous bag..not entering the contest but lovely blog..looking forward to more!!
io voglio assolutamente vincere!!!!!le tue creazioni sono sempre strepitose.grazie per regalarci la possibilità di vincerle. io mi trucco spesso, ma non tanto. di solito solo un filo di matita o ombretto.ma credo che anche questo sia un modo per dedicare un pò di tempo a noi stesse. terrò le dita incrociate.
Lù
Ciao!
Mi piace truccarmi!! Ma poco poco: il mio obiettivo è quello di esaltare i pregi, non di nascondere i difetti.
Quindi non rinuncio alla matita per gli occhi (nera o verde scuro per l'inverno e azzurra per l'estate) e il burrocacao. Per le giornate/serate importanti invece si usa un pò di tutto. :)
Un abbraccio!
Sara
Dato che il mio porta trucchi da borsetta è ormai alla fine dei suoi giorni, ci provo anch'io! :)
A me piacciono molto gli ombretti e non esco mai senza un po' di gloss!
Alessandra
alessandra.dalcorso@gmail.com
Ciao!!!
Sono una nuova lettrice (mi sono iscritta tra i follower, nome Chiara C.) e vorrei partecipare!
Ecco la risposta:
Mi trucco quando devo uscire di casa però metto essenzialemente il correttore e la matita nera, aggiungo fondotinta e mascara per le uscite serali, ma non ombretti e colori vari perchè mi piace essere semplice ;D
In bocca al lupo a tutte!!!
kia9886[at]interfree.it
Cara Cata,
son felice di partecipare anche io al tuo giveaway ^^
riguardo al trucco...di solito metto mascara e matita sugli occhi quando esco, mi piace mettere un fard leggero sulla parte alta delle guance senza nascondere ma risaltare le mie adorate lentiggini.
Non so se te l'ho già detto, ma anche io ho un candy in corso e ovviamente sei la benvenuta.
Baci
Cata sono bellissime queste trousse.
Io mi trucco ma i miei trucchi non hanno una sitemazione fissa.
A casa sono sparsi dentro un cassetto, quando vado via...sparsi dentro alla borsa.
:o)
Ciao!!!! complimenti x la trousse... è davvero favolosa!!!!!
veniamo a me... io mi trucco tutti i giorni, ma un trucco molto leggero: matita nera sotto gli occhi, un filo di mascara e fard x le guanciotte!!!
in borsetta porto sempre con me la matita nera... si sa mai!!
Baci
Simo
se ti dovessi dire...no non mi trucco spesso però non rinuncio mai al rimmel!vado a linkare! baci valentina
ciao!ma che bel blog...partecipo volentieri al tuo candy...mi trucco tutti i giorni ma solo con matita nera negli occhi e lucidalabra...poi per le occasioni speciali invece trucco completo...ti linko nel mio blog http://blog.libero.it/giveaway
Ciao!!
Io iverità mi trucco poco....correttore,un po di cipria,fard sulle guance e un po di matita nera sugli occhi!!Sulle labbra solo un po di burrocacao!!Però nelle occasioni speciali oso un po di piu!!!!Ti linko nel mio blog!!!
Io non mi trucco spesso ma quando lo faccio non rinuncio a nulla mi piace nascondere proprio tutti i difetti ;-) ti ho inserito con un post su http://blogcandymania.blogspot.com/
un saluto rosa.kreattiva
i tuoi lavori sono davvero bellissimi, non mi deludi mai!!!
eccomi anche io, inanzitutto, voglio dirti che sei bravissima, complimenti per la tua abilità nella tua arte.
Partecipo volentieri al tuo candy, ho già postato l'intervento nel mio blog Magici Candy, ecco il link diretto:
http://magicicandy.blogspot.com/2010/09/candy-da-cata.html
Ora seguo anche il tuo blog.
Per quanto riguarda il trucco, devo confessarti che quando ero più giovane mi truccavo tutto, cioè dal fard alle guance, palpebre, rimel rosetto............ ma ora, uso solo il rossetto ed evventualmente il fard per le guarce, e a secondo le occasioni anche il rimel ma non uso più il fard per gli occhi (palpebre).....trovo che un trucco è bello quando è delicato e lasci la naturalezza del viso senza agredirlo con colori che non sono suoi.
Ti auguro una bella giornata
Ciao! Io non mi trucco troppo, solo un'aggiustatina prima di uscire...nelle occasioni importanti però si! Ti linko su FB! http://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1661280482
ciao Cata...provo di nuovo a partecipare a un tuo candy.... si sa mai la fortuna mi baci ancora!!!^__^
Allora, mentre quando ero adolescente sembravo pronta per una serata alla prima della scala ( o per il carnavale di Vareggio) adesso che forse ne avrei più bisogno ( sing )mi limito a un po di fard..... matita per le labbra sfumata con il lucido trasparente o il burrocacao!!!! Un bacio
Ciao Cata,
eccomi qui a ritentare la fortuna!!!
Il mio è un truppo molto naturale: un velo di fondotinta del colore della mia pelle, due pennellate di fard rimmel e lucidalabbra color labbra,
Mi piace molto il truppo più accentuato sulle altre donne, ma su di me no!
Ciao
Roberta
che meraviglia questa pochette per il trucco!! io sono a dir poco vanitosetta =) anche se il mio maquillage è semplicissimo (mascara e matita) non riesco a uscire senza trucco!! bhe, incrocio le ciglia per il giveaway;)
Wow Cata che pazienza che hai a trucarti ogni giorno!! Io ormai non lo faccio da tempo, diciamo che mi trucco solo per le occasioni "speciali"...ma mi limito a mascara matita nera nell'interno occhi e un leggero lucidalabbra...tutto qui!che belle le borse porta trucco che hai realizzato!! Si sa mai che sono fortunata...un abbraccione e grazie per l'opportunità!! Kinà
Ciao Cata!Quotidianamente metto sempre il correttore x le occhiaie e spesso uso la matita x gli occhi, ma non amo truccarmi troppo.Ho condiviso sul mio profilo fb http://www.facebook.com/profile.php?id=1662932457, su questo gruppo http://www.facebook.com/?tid=1191594927582&sk=messages#!/group.php?gid=132208490123079&ref=ts e in questo forum http://www.vincimondo.it/forum/116_giveaway-blog-e-facebook/51150-cata-s-blog-sc-24-09-h-20-a.html#post675807
Baci, ciaoooo :)
la pochettina piccola è deliziosa...giusto quella che basterebbe per contenere i pochi trucchi che uso..eye liner, mascara, un ombretto bianco e un bello smalto alle unghie...
La Fede-ibibetti.blogspot.com
Ciaooo partecipo! Io mi trucco ogni giorno: secondo me matita per gli occhi, mascara, rossetto, ombretto e correttore sono fondamentali, SEMPRE ^^!
Ho pubblicizzato il tuo giveaway sul mio blog a questo indirizzo http://senerade.splinder.com/post/23337536
Email: tifafd@libero.it
Speriamo in bene ^^
Partecipo volentieri...
http://blogcandychepassione.blogspot.com
Baci da Sissi.
Ps=a me non piace truccarmi molto e per fortuna il mio ragazzo mi preferisce al naturale :) Però per le grandi occasioni un pò di truccehttino male non fa :p
ciaoo^^ io amo truccarmi leggermente,sopratt qnd esco la sera..per il giorno metto solo un pò d copriocchiaie..
spero di poter partecipare pur nn avendo un blog..ti linko su face,la mia mail è: prattico@inwind.it ciaooooo:)
Ciao, bellissima questa borsetta, anch'io li travaso sempre da una all'altra senza pace...mi piace truccarmi, mi rilassa molto ma soprattutto mi piace avere un truppo che sembri molto naturale.
Ciao, io amo truccarmi (soprattutto gli occhi)
Ma ci sono giorni in cui non riesco a mattere proprio niente sul viso.
Ho linkato sul mio facebook http://www.facebook.com/sereacqua
se ti dovesse servire la mia email è sereacqua@hotmail.it
Eh si, un po' di trucco per me ci vuole! Un po' di matita, (indipendentemente dai trends, è raro che io vada oltre il nero e il grigio), un po' di ombretto, da abinare agli accessori, ai vestiti... E poi be' il mascara ci sta! Per finire burrocacao o lucidalabbra, il rossetto non mi piace! Ovviamente il tutto è preceduto da un velo di fondotinta :)
L'idea di creare delle borsette per i trucchi è senz'altro una grande idea =D E poi che colori!
Partecipo anch'io, ho postato tutto sul mio blog http://filofantasofia.blogspot.com/
Oh!!!
Me encantan! Son preciosos
Ciao.
Io non mi trucco spesso: in genere nei mesi freddi e non eccessivamente. Un po' di fondotinta, di cipria, mascara e rossetto. Nella borsa (le mie sono sempre enormi) porto con me questi trucchi. E poi ci sono le varie creme mani, viso, burrocacao,...
Insomma, se vincessi una delle due borsette, non resterebbe di certo vuota.
Incrocio le dita.
Barbara
Beh io mi trucco tutti i giorni e la mia borsa è sempre stracolma di matite, rossetti e trucchi vari. Quindi una trousse mi farebbe proprio comodo! ^___^
Incrociamo le dita quindi!
Alessia
Che meraviglie Cata... sei sempre bravissima!! Comunque mi truco, ma non tantissimo, sono una ragazza acqua e sapone, per cui un po' di terra per evitare il colorito alla Casper ^_^, un po' di phard sugli zigomi e mascara. Se devo uscire la sera, allora aggiungo solo un po' di matita nera... ma sempre niente di eccessivo!;)
Un bacio, Eleonora.
Ciao ^__^
Partecipo anche io molto volentieri! Mi trucco quasi tutti i giorni, correttore, un filo di fondotinta e gloss. Quando ho tempo aggiungo ombretto!
Un bacio,
Mika
Mmmmm.. partecipo volentieri perchè mi piacciono così tanto le tue creazioni! dunque.. non mi trucco granchè ma un tocco di fard alle guanciotte e il mascara non mancano mai! ah, dimenticavo.. non posso fare a meno del LABELLO! :) Un bacione <3
ERICA
my mail: erikapg@inwind.it
Che belle queste tue creazioni *.*
Parlando di trucchi..io sono molto pigra, e poi diciamoci la verità, non è che io me ne intenda e sappia truccarmi chissà che!!
Comunque di solito mi trucco il fine settimana o per eventi importanti!
la mia mail è: pink.lady90@hotmail.it
e ho condiviso il giveway sul mio profilo di fb...ciaooo!!!!
Che bel giveaway!Io uso fard,rossetto,correttore e matita,in inverno anche il fondotinta ma tutto in toni non troppo accesi.Ti linko nella mia sidebar ed incrocio le dita.Ciao,Anna.
Ciao Cata! io per il trucco di ogni giorno uso solo mascara e matita, più una buona base di fondotinta e cipria. Per la sera o altre occasioni speciali aggiungo ombretto e lucidalabbra!
Incrocio le dita per questo bellissimo giveaway!
Mara
ciaoo un tempo mi truccavo molto di + ora con le bimbe capita di rado anche xchè se vedono che tocco i trucchi vogliono anche loro!! Di solito il mio trucco e fondotinta cipria in polvere matita nera agli occhi e rossetto chiaro e un po di fard essenziale!! Pe ril giveaway vado a linkarti ma scommetto che neanche stavolta vinco... sigh....
barbara
Carissima Cata,
io adoro i tuoi lavori , le tue stampe, i tuoi disegni ....
è da mesi che ti seguo...
purtroppo non ho un blog , ma mi iscrivo ugualmente al tuo concorso ..
Io ho 36 anni e da quando ne avevo 16 mi trucco ...
prima solo fondotinta ed matita nera ...
ora (a seconda del tempo) molto di più ...
prima siero antirughe, contorno occhi e crema idratante (come base)
poi:
fondotinta, fard ROSA, ombretto viola e rosa , matita sotto e sopra, mascara ...
non uso rossetti ...
un saluto
la mia e-mail è : mspenni@libero.it
Mirella
Buongiorno Cata,
eccomi qui ci sono anche io!!!!
Come non partecipare al tuo candy, pensa che in ufficio mi chiamano "la signora delle pochette" perchè in borsa ne ho sempre tre o quattro, una dove ripongo il pronto intervento (aspirina, assorbenti, cerottini etc) un'altra dove tengo le penne, una dove ho biglietti da visita.....
Ti sembrerà strano, non ne tengo una per il trucco nonostante io mi trucchi tutte le mattine, uso una cipria compatta di base, un po' di terra come fard, un leggero ombretto, matita rimmel e immancabile il rossetto, la trusse che utilizzo per tutto ciò la lascio a casa!!!
Complimenti comunque perchè sono bellissime!!!
Ti abbraccio
Silvia
Eccomi!!! Cerco di non mancare mai ai tuoi giveaways... chi la dura la vince!!! :P
Nonostante mi piaccia molto seguire i tutorials di trucco non sono una che si trucca molto. Il trucco "completo" lo riservo per la sera, poche volte anche per il giorno ma mi deve proprio andare di truccarmi!!! :)
Esco anche struccata senza problemi però in genere basta già solo un velo di mascara per avere un aspetto più curato e più.... sveglio.... :D
ciao!! molto belle le tue pochette!
Io mi trucco smpre con un po' di fondotinta compatto, un po' di matita e obretto leggero e una passata di mascara! per la sera in più rossetto più deciso e un ombretto più forte!
porto la cipria compatta sempre con me! sarebbe perfetta la bustina..
baci
Francesca
..era un sacco di tempo che non passavo da queste parti...e tu sei bravissima come sempre....sì mi piace truccarmi, non pesantemente ma la mattina sono sempre di corsa e uso il minimo indispensabile :correttore, matita, mascara e gloss. bacibaci
ciao partecipo molto volentieri, bellissima la tua borsa. Ho messo il banner nel mio blog. Allora come trucco, io non esco mai fuori di casa senza trucco e uso: matita nera e grigia, fondotinta, rossetto rosso e fard.
Ciao! Partecipo anche io e ti dico che non amo particolarmente truccarmi, diciamo che lo faccio solo nelle occasioni particolari..però metto quasi sempre fondotinta ed un velo di blush! Sono molto naturale e fortunatamente non ho nessuna macchia o occhiaie :)
wow! wow!
amazing Giveaway!
congrats!
I want to play with you...
please enter my name...
lapappilon.blogspot.com
lapappilon@gmail.com
Hugs
Eva from Serbia
Ciao!è stupendosa quella borsettina!=)
Anche io mi trucco quasi ogni giorno ma molto sobria metto un pò di correttore per coprire le occhiaie (che ho dalla nascita praticamente -.-) un pò di terra per darmi un pò di vitalità, matita e obretto sugli occhi!
Ciao Cata! Ma che borsina carina. Sono ancora in tempo, vero? Sarebbe fantastica come nuova trousse ^___^
Solitamente non mi trucco tutti i giorni. Mi piace farlo nelle occasioni speciali: una cena, un'uscita con gli amici,... Mi piace prendermi cura di me, ma senza esagerare. Diciamo che prediligo lo stile acqua e sapone, anche quando mi trucco. Un bacione a te e complimenti. Hai una manualità invidiabile! :*
Che fatica arrivare alla fine di tutti questi commenti!!! sono tantissimi e sono arrivata proprio l'ultimo giorno!!! io mi trucco tutti i giorni per andare al lavoro ed al week end solo quando devo uscire alla sera con amici..il mio porta trucchi è abbastanza grande perchè dentro c'è tutto quello che ho e me lo porto sempre con me... bellissima la borsettina!!
Ciao Cata, eccomi, caspita mi sembrava di ricordare che scadeva il 30...io mi trucco ogni giorno per venire al lavoro ma uso solo un pò di rimmel e rossetto, tra l'altro non sgargiante ma sempre sulle tonalità del rosa...voglio la borsettina!
Ciao
a dire la verità sono un tipo acqua e sapone..niente fondotinta solo un velo di crema da giorno..però tutte le mattine non esco di casa se non ho passato la matita nera o marrone sopra gli occhi e un filo di mascara..
baci elisa
Ciao Cata,
per me poco trucco...in estate assolutamente no e pelle abbronzata...in inverno un po' di cipria e fard...le trusse sono stupende!!!
Come al solito brava!!
Baci Sabina
**************
Commenti Chiusi
****************
GRazie per partecipare
***************
****************
Cata
me apunto a tu sorteo, la verdad es que soy mala para usar maquillaje, sólo para ocaciones especiales
jopita.jo@gmail.com
Posta un commento